Benelli Gru Srl


Benelli Group è un'azienda formata da professionisti che operano nel settore da più di 10 anni. Nel corso degli anni la nostra esperienza ci ha permesso di crescere esponenzialmente, anche grazie a clienti abituali che hanno deciso di scegliere i nostri servizi sempre più frequentemente. Oggi siamo un vero e proprio punto di riferimento per la vendita delle macchine da cantiere e camion con gru usati. Le condizioni di tutti i mezzi presenti e acquistabili attraverso il nostro sito sono eccellenti, poiché essi sono stati prima controllati dalla Technical Inspection Association. Nel sito potrai acquistare i veicoli dei più famosi marchi, tra cui:

  • Liebherr;
  • Terex;
  • Potain.

In pochi click potrai vedere il prezzo del veicolo, diverse foto e anche avere maggiori dettagli. Se vuoi procedere all'acquisto ti mettiamo in contatto con i venditori in modo tale che tu possa vivere un'esperienza eccellente. Inoltre il nostro gruppo permette anche di acquistare veicoli attraverso finanziamenti oppure in leasing o anche di utilizzarli attraverso il noleggio.

Bellini Group si differenzia da tutti gli altri perché sul sito potrai trovare uno stock di veicoli come macchine da cantiere e camion con gru usati in costante aggiornamento. Ci occupiamo anche di tutta la documentazione necessaria all'acquisto del veicolo, quindi non dovrai avere alcuna preoccupazione in merito. Se sei alla ricerca quindi di macchine da cantiere e camion con gru usati sei nel posto giusto, troveremo in ogni caso e momento la situazione ideale per te!

Qualità

Qualità

Affidabilità

Affidabilità

Prestazione

Prestazione