COSTRUZIONI E ATTREZZATURE MECCANICHE
MACCHINE AUTOMATICHE - LAVORAZIONI A DISEGNO

via A.Meucci 5 - 42027 Montecchio Emilia (RE)
Tel. 0522866038 - info@nuovacgs.it
 
 
         
 
Home

L'Azienda

I Nostri Prodotti

Lavorazioni a Disegno

Gestione Gruppi Meccanici

Referenze

Contatti / Dove Siamo



     




 

 

 

La Nuova CGS S.r.l. è una realtà produttiva che nasce nel 1979, da una consolidata esperienza rivolta alla qualità e alla precisione delle lavorazioni meccaniche.
La struttura fornisce attrezzature per macchine utensili complete, particolari meccanici e macchine automatiche speciali ad aziende operanti principalmente nei settori dell'oleodinamica, dell'automotive, della trasmissione di potenza e della meccanica in genere.

 

     

 

NuovaCGS dispone di uno staff di progettazione formato da tecnici di grande valore ed esperienza, di macchine utensili tecnologicamente avanzate con relative apparecchiature di controllo per la garanzia della qualità.
 
La Nuova CGS S.r.l. con la propria esperienza è in grado di offrire un servizio qualificato e completo, analizzando le problematiche del cliente e risolvendole dopo un'attenta analisi e studio, una progettazione qualificata e preventivi mirati in modo da garantire sempre efficienza, qualità del prodotto e tempi rapidi. Negli anni abbiamo sviluppato numerose soluzioni customizzate per ottimizzare i cicli produttivi e garantire ai nostri clienti il mantenimento di elevati standard qualitativi: il nostro punto di forza è il dialogo e l'affiancamento del cliente nello sviluppo del prodotto che ci viene richiesto.

 

         

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

© 2019 NuovaCGS srl All rights reserved.

Privacy Policy