Unify Electronic srl - unifyelectronic srl

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

L'Azienda
____________________________________________

UNIFY ELECTRONIC è un'azienda che da oltre 20 anni progetta e costruisce apparecchiature elettroniche garantendo un supporto di grande esperienza nella progettazione, ingegnerizzazione e produzione di prodotti elettronici destinati alle più svariate applicazioni industriali, che trovano impiego nell’automazione, nell’oleodinamica, nell’automotive, nella sicurezza e nel riconoscimento a radio frequenza RFID.

Possiamo quindi soddisfare le Vostre esigenze garantendo un'assistenza totale dallo studio alla realizzazione del prodotto finito, oppure una serie di servizi parziali a vostra scelta fra sviluppo progetto, campionatura e produzione industriale.

La nostra offerta si completa con la realizzazione di software per l’interfacciamento di sistemi hardware al PC.

La ns. azienda è lieta di mettere al Vs. servizio tutto il KNOW OUT acquisito negli oltre 20 anni di attività.

Come disse HENRY FORD “ C’e’ vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventa per tutti”

Qality Policy
____________________________________________



Affidabilità, qualità e competenza insieme ad un'offerta delle diverse merceologie di oleodinamica fanno della nostra azienda la scelta ottimale anche per i clienti più esigenti. La UNIFY ELECTRONIC dal 2019 è certificata secondo la norma UNI EN ISO 9001.
La certificazione di sistema di gestione per la qualità (regolata dalle Norme quadro della serie ISO 9000) assicura la capacità di un’Organizzazione (produttrice di beni o fornitrice di servizi) di strutturarsi e gestire le proprie risorse ed i propri processi produttivi in modo tale da riconoscere e soddisfare i bisogni dei clienti (inclusi quelli relativi al rispetto dei requisiti cogenti), nonché l’impegno a migliorare continuativamente tale capacità


 
Torna ai contenuti | Torna al menu